Il 2023 è stato un anno sostanzialmente fermo dal punto di vista dei numeri per il settore raccolta ma ricco di iniziative e attività sociali.

Grazie al lavoro portato avanti con gli altri settori nella pianificazione triennale abbiamo riallacciato rapporti con compagni di strada che sono finalmente diventati soci della MAG4: ARCI Torino https://www.arcitorino.it, ARCI Valle Susa https://www.arciovest.it, Il Vaso di Sarepta www.ilvasodisarepta.org e ARI https://www.assorurale.it

Anche ARCI Servizio Civile Piemonte https://www.arciserviziocivile.it/piemonte è diventata socia ed ha aperto un libretto di prestito soci.

Sempre all’interno della pianificazione sono stati fatti numerosi incontri, anche grazie al supporto dei nostri soci, con altri soggetti come ARCI Asti e Cuneo, ACLI Torino, Novara e Piemonte, CSEN con cui intendiamo proseguire cercando strade di collaborazione.

Abbiamo inoltre continuato a intrecciare i rapporti con i nostri soci partecipando alle loro iniziative territoriali in particolare con gli incontri ad Asti curato dalla cooperativa Della rava e della fava https://shop.ravafava.it e a Torino con i giovani della cooperativa San Donato https://coopsandonato.it e ripreso i contatti con vecchi soci (vedi box AGESCI).

Potete trovare i numeri del 2023 nella pagina dedicata del Bilancio sociale https://www.mag4.it/mag4/dati.html#il-denaro-raccolto