L’Impresa Sociale ATT è una realtà creata nel 2021 per dare prospettive di lavoro e di occupazione a giovani con disabilità cognitive o con sindromi di tipo autistico.

A tal fine, conduce un progetto formativo finalizzato all’inserimento lavorativo dedicato a persone iscritte alle liste delle categorie protette o con fragilità, in particolare nel settore ristorativo.

Da occupazione a più di 30 giovani tra i 20 e i 35 anni con disabilità di tipo autistico o cognitivo, impegnandoli nella preparazione e vendita di alimenti nelle scuole superiori della città Metropolitana di Torino.

L’impresa sociale inoltre offre ai propri giovani altri tipi di esperienze occupazionale, organizzando servizi di catering e gestendo la Buvette del Consiglio Comunale di Torino a Palazzo Civico.

Il laboratorio dove al mattino il cibo viene preparato per essere poi distribuito nelle scuole è a Cascina Fossata, casa ideale per queste attività, un luogo polifunzionale innovativo in un territorio in trasformazione sia urbana che sociale.

Dall’incontro tra ATT e GustoSuite nasce l’offerta di un servizio catering innovativo, sostenibile e inclusivo: eccellenza nei menù proposti, cura dei dettagli, attenzione all’ambiente e un servizio effettuato da persone con un sorriso speciale!

A Torino e provincia offrono un servizio su misura, dal coffee break al light lunch.

Sapranno conquistare il vostro apprezzamento e la vostra fiducia: metteteli alla prova e contattateli per i vostri catering!

Per contatti e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.